Lo spettacolo è molto meglio di quanto speravo, ma sto trattenendo una valutazione migliore fino a quando non ho visto più episodi. L'unico problema che ho ora è il personaggio di Cameron, il nuovo protettore di John. La CW deve sfregarsi su Fox con il casting di una bomba da 100 libbre per un terminatore perché, sebbene Summer Glau interpreti in modo abbastanza convincente, è ancora piuttosto difficile da credere. <br/> <br/> Ci sono anche alcune cose che non fanno aggiungere. Per esempio, si presume che la timeline si svolga tra T2 e T3 ma non c'è stato alcun suggerimento o indicazione in T3 di nessuna delle sequenze dal programma TV. Forse è dovuto al fatto che i programmi televisivi e i libri non sono di solito dei cannoni in quest'area, ma hanno comunque un impatto per il vero fan. Ma nello show ci sono personaggi che spuntano come altri terminatori del T800 e persino il fratello di Kyle Reese. Si spiega che il nuovo terminatore interpretato da Glau è un nuovo modello e questo è senza dubbio il motivo per cui è in grado di vincere le battaglie che affronta. dobbiamo ancora scoprire di più sul suo tipo di modello, ma questa è un'altra cosa che non si aggiunge. Si potrebbe pensare che Skynet rinvierebbe più tipi di terminatori T1000 come in T2, ma poi ancora non sappiamo quando questi terminatori sono stati effettivamente rispediti e avrebbero potuto essere prima che il T1000 venisse realizzato. Una cosa che tutti abbiamo scoperto guardando film che parlano di viaggi nel tempo, tutto è possibile, quindi la cosa migliore da fare è semplicemente sedersi e guardare lo spettacolo e dimenticare le incongruenze con i film. Mi sono seduto per guardare il pilota con una mente piuttosto chiusa. Sarebbe stato spazzatura. John non è abbastanza difficile, la madre non è l'originale, e funzionerebbe un'altra terminatrice? <br/> <br/> Ecco le risposte: John. Non ha proprio l'aspetto, ma non è così male alla parte. Durante questa serie è chiaro che diventerà un leader, ma non è uno alla partenza. <br/> <br/> La mamma: Molto bene. Lena è decisamente abbastanza forte per un ruolo piuttosto pesante, e lei, un'attrice con esperienza, mostra la sua abilità. <br/> <br/> The Terminator: Summer Glau. Eccellente. Ottima attrice, diversa da Arnie, ma non delusa affatto. La sua esibizione nel pilot è che lei sarà più che il loro protettore robotico … vedremo che immagino. <br/> <br/> Nel pilot stesso, la recitazione è decente. Vale a dire, non c'erano anelli deboli nella catena. Erano credibili, e alcuni di più. Per quanto riguarda la sceneggiatura, avrebbe potuto essere un po 'meglio nel primo tempo, piuttosto buono nel secondo. <br/> <br/> Tanta buona azione, copione e recitazione decenti: lo spettacolo mostra la promessa. Non significa che non può cadere, ma qualcosa mi dice che non lo farà. <br/> <br/> EDIT: Ho capito cosa mi sta dicendo. Sono le voci nella mia testa:) I film di Terminator sono stati fantastici, soprattutto i primi due film. Nel primo si trattava di una donna che combatteva per la sopravvivenza ma era molto più di questo, era un possibile futuro disastroso, un avvertimento che noi, come uomo, stavamo percorrendo la strada sbagliata per quanto riguarda la tecnologia. <br/> <br/> Terminator è solo finzione ma ti fa comunque pensare. Terminator 2 era lo stesso film dell'originale, ma ora il distruttore diventa il protettore, gli eroi corrono da una minaccia che non sono sicuri di come distruggere poi fanno ….. <br/> <br/> Sarah Connor Chronicles è stato uno spettacolo totalmente diverso da quello dei genitori dei film, è rimasto per lo più in un posto e raramente hanno appena corso. Al centro degli spettacoli c'era un forte dramma attorno a un figlio e una madre e questa macchina in mezzo a loro. Sarah Connor è una donna complessa che ha sofferto molto nella vita, ma riesce comunque a trovare un po 'di tempo per la famiglia, a volte fuma in quel ruolo ma questo è ciò che la rende così bella. <br/> <br/> Alcune persone potrebbero far esplodere lo spettacolo per questo effetti o il suo dialogo di azione o sciocco, penso che questi siano stati i punti forti del programma. TSCC non era perfetto ma era molto meglio di qualsiasi altra cosa su Fox. Onestamente, oso chiunque a guardare ogni singolo episodio trasmesso e vedere la storia che si svolge e mi dice che questo spettacolo non ha nulla da offrire perché metterei i miei soldi su Terminator su qualsiasi altra cosa in TV, non solo su Fox. Lo dico perché francamente sono stanco di & quot; Reality TV & quot; e sono stufo di pubblicità per cose a cui tengo poco, non ho pagato il cavo solo per essere bombardato con BS ……. <br/> <br/> Comunque, Fox ha cancellato lo spettacolo a favore di Dollhouse, WTF? Guardo queste notizie come questa, la Fox è un gruppo di idioti completi quando si tratta di TV, ma … almeno lo spettacolo ha avuto una possibilità ed è durato due stagioni, la maggior parte degli spettacoli non ha nemmeno quello ….. Bravo Fox per aver ucciso un altro spettacolo e fatto arrabbiare milioni di fan. Non tratterò parole. Quando hanno cancellato questo spettacolo, ero sconvolto com'ero quando hanno cancellato Firefly. Grande spettacolo. <br/> <br/> Questa serie è stata più cerebrale dei film; Mi piaceva il posto in cui stavano andando con il personaggio di Cameron / Allison, esplorando le macchine al di là delle origini dei cookie cutter. <br/> <br/> Di solito non guardo uno spettacolo di T.V che ho già visto. Questo spettacolo è una delle mie eccezioni. Se hai guardato T3 e T4 con l'opinione che non hai abbastanza valore, SCC sarà probabilmente abbastanza decente. <br/> <br/> Considera che riuscire a conquistare Linda Hamilton non è stato facile, ma Lena Headey lo tira elegantemente. Thomas Dekker non ha una tale sfida, ma ha bisogno di riempire un personaggio pieno di contraddizioni e la cui psiche si sta evolvendo in JOHN CONNOR. <br/> <br/> Gareth Dillahunt come Cromartie è un Terminator credibile, e ha assimilato lo spirito di la sua specie davvero bene, con un ottimo linguaggio del corpo. Summer Glau gestisce anche la sua sfida. A volte mostra la logica della macchina fredda dei Terminator, con sottili accenni alla performance di Schwartzy (ad esempio il dialogo sui diamanti è il migliore amico di una ragazza). <br/> <br/> In ogni momento, però, dove la serie eccellono è nella fotografia e nei dialoghi, che richiamano specifici momenti di T e T2. <br/> <br/> La serie nel suo complesso tende a creare molte linee narrative, e lascia dei buchi nella trama e incoerenze con il canone (es. il teschio alla fine del pilota). <br/> <br/> Tuttavia c'è un grande lavoro dei fan qui nei dialoghi, stile di ripresa e lavoro sui personaggi, effetti speciali decenti per una serie (budget preso in considerazione), e IMHO qualcosa in quel filone (portata ridotta) sarebbe stato un T3 migliore di quello che abbiamo ottenuto, un sequel migliore tenendo conto del fatto che finire il franchise implicherebbe anche lavorare senza il Gov of California ad un certo punto (T3 con un Arnold che invecchiava era un po 'strano).
Cayleapry replied
351 weeks ago