Cayleapry replied

348 weeks ago

Terrore Sott'acqua > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Red Water (2003, Dir. Charles Robert Carner) <br/> <br/> Nelle tranquille acque del Mississippi, vengono scoperte parti del corpo. Nessuno sa cosa c'è dietro a tutto, fino a quando un uomo enorme che mangia squalo toro si presenta. Questo squalo toro è diverso, poiché può respirare acqua fresca, creando un incontro mortale tra chiunque lo preceda. John Sanders deve ora cercare di raggiungere la superficie, con la sua ex-moglie e mentre è tenuto in ostaggio. <br/> <br/> È molto, molto raro che io scriva una recensione per un film prima che sia effettivamente finito, ma per ' Red Water ', ero così annoiato, avevo solo bisogno di qualcosa da fare. Questo film è stato doloroso da superare. Era troppo lento per iniziare e trascinato troppo. Gli attori non sono i più grandi e questo ha mostrato davvero. In realtà ho trovato Coolio molto fastidioso durante questo film. I personaggi erano inutili, senza alcun sentimento verso la morte. Gli effetti speciali erano piuttosto mediocri. Hanno iniziato bene, ma sembravano diminuire di qualità prima della fine del film. L'effetto squalo era più impressionante delle esplosioni. Se vuoi un film divertente sugli squali, allora scegli un film più professionale. <br/> <br/> & quot; togliti il ​​culo da quella scala prima che ti butti giù. & Quot; - Ice (Coolio)
Il film chiamato Red Water è l'ennesimo film sugli squali ma prende le cose in una direzione diversa. Ha come protagonisti Lou Diamond Phillips, Kristy Swanson e Coolio. Gli attori erano bravi nel film e, secondo me, Lou Diamond è sempre bravo, ma Coolio ha avuto una lunga parte nel film e l'ho trovato piuttosto divertente crederci o no. Lo squalo sembra buono ma non c'è tanto sangue nel film rispetto ad altri film sugli squali, quindi i fan più accaniti potrebbero essere delusi. La musica è buona e adatta al film OK. Il film è OK e darà allo spettatore qualcosa di interessante.Se vuoi vedere un film sugli squali con Lou Diamond Phillips, Kristy Swanson e Coolio, allora guarda Red Water oggi! <br/> <br/> Nota del film Nuttball: <br/> <br/> Se ti piacciono i film sugli squali quindi ti consiglio di vedere anche Jaws e Deep Blue Sea!
Non molto spaventoso. Boat Captian John Sanders (Lou Diamond Phillips) sta per perdere la sua barca a causa della mancanza di pagamenti puntuali alla banca. È persuaso dalla sua ex moglie (Kristy Swanson) ad aiutare la sua compagnia a trovare gas naturale in un fiume della Louisiana. Allo stesso tempo i criminali cercano un baule affondato pieno di soldi. Una macabra scoperta è fatta; uno squalo toro insegue le tranquille acque pigre in cerca del proprio … sangue umano. Non ci vuole molto prima che ti rendi conto che questo è solo un altro colpo di squalo low budget. L'azione è tanto lenta quanto il dialogo è stupido. E le scene degli squali sono notevolmente finte. Comunque la mia scena preferita è … diciamo quando lo squalo prende & quot; drilled & quot ;. <br/> <br/> Sono un fan di Phillips, ma questo film fa sembrare BATS (1999) piuttosto dannatamente buono. Coolio è orribile come cattivo ragazzo Ice. D'altra parte il personaggio di Rob Boltin, Emery, è simpatico. Per quanto riguarda Swanson … lei è una donna. I timori colpiscono questa volta.
L'hype che portava a questo flop stava inviando il trambusto di spettatori senza mente a una nuova era della tecnologia degli squali. Preludendo a questo film, TBS, la stazione che lo ha creato, ha suonato ogni film delle mascelle che era consecutivo, alla fine di ognuno di essi dando un primo sguardo a ciò che Red Water è tutto. Bene, il film vero era uno sbadiglio e non si trattava nemmeno dello squalo; parlava di petrolio e tesoro. Quando lo squalo veniva mostrato, sembrava piuttosto finto in alcune parti e completamente inesistente negli altri. Gli effetti degli squali a Jaws erano molto più credibili che in questa cosa. Non sono privo di mente e capisco che gli squali da 35-40 piedi sono completamente irrealistici, ma sono divertenti. Uno squalo di due piedi, sebbene molto mortale, è un po 'noioso da guardare, specialmente quando la maggior parte di quei due piedi mostrati è la pinna. Penso che TBS ci abbia davvero deluso su questa cosa che non dovrebbe davvero sorprendere da una stazione che trasmette 2 ore di Saved By The Bell ogni giorno. Non intendo nulla di offensivo per nessuno, sto solo mostrando la mia frustrazione per il fatto che la pubblicità sia ipogea.
Ero davvero entusiasta di vedere che un altro film sugli squali veniva realizzato, voglio dire, adoro JAWS che mi ci è voluto un po 'per tornare in acqua. Sono anche un grande fan di Lou Diamond Philips, penso che sia un attore eccellente e di solito offre prestazioni eccellenti, qualunque cosa faccia. Però! La sceneggiatura in Red water era scritta così male che era quasi risibile, le sequenze d'azione erano prevedibili, naturalmente accentuate dalla musica tesa. Come ho detto non vedevo l'ora di un altro film sugli squali perché adoravo JAWS e mi piaceva essere spaventato di nuovo così, e sento sempre che non c'è niente come un buon film sugli squali e questo non era niente come un buon film sugli squali, se vuoi vedere come dovrebbe essere fatto andare a noleggiare JAWS

In the quiet waters of the Mississippi, body parts are being discovered. No one knows what is behind it all, until a huge man eating bull shark turns up. This bull shark is different, as it can breath
b0e6cdaeb1
Programmato per uccidere full movie hd 1080pMiami Vice download di film interi in hdLady Bloodfight download movie freedownload 021Played full movie in italian free download mp4Abelar: Tales of an Ancient Empire full movie kickass torrentEk Hi Maqsad download di film interi in hdSix Problem Girls sub downloadWithout Remorse full movie in italian 720pAE: Apocalypse Earth full movie hd download
Please log in to post a reply.