Cayleapry replied

350 weeks ago

Halo 4: Forward Unto Dawn > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il film & quot; Halo 4: Forward Unto Dawn & quot; era effettivamente guardabile e alquanto piacevole! Anche se non è niente di straordinario, ma per essere essenzialmente un film per la TV, è stato davvero ben fatto, anche se alcune recite erano meno che par (sto guardando te, ragazzo asiatico che è stato colpito a spada e dovevo preoccuparmi di a causa dei tuoi problemi di padre severo). Una volta superato il generico inizio della vita militare e i personaggi cliché, in realtà si trasforma in un thriller di sopravvivenza interessante più che in un film militare, suscitando la sensazione di "le cose non stanno andando bene e non ce la faremo". Ho suonato Halo: Reach, tranne ovviamente una coppia dal vivo e tutti nel film. Una nota a margine è che è sempre un vantaggio vedere il personaggio con la cagna che ha il diritto di ottenere l'accordo. <br/> <br/> La cinematografia era carina e avevano sicuramente un budget con cui lavorare. La maggior parte dei personaggi però erano fortemente stereotipati (come il già citato ragazzo asiatico), un sentore di una storia d'amore che cadeva piatta al culmine (nessun gioco di parole) e non sentendo la voce di Steve Downes come capo capo, chiunque entrasse in guardare questo con grandi aspettative sarà gravemente deluso. Quello ero io la prima volta che ho provato a guardarlo. La seconda volta però, non mi aspettavo molto, e non sono rimasto deluso quanto avrei dovuto essere. Oh, e la cosa che mi preoccupava di più di questo era l'Alleanza. Sapendo che si trattava di un livello televisivo di qualità cinematografica, mi ero quasi aspettato dei ritagli di cartone, ma oltre a quello che sembra un cop-out dell'uso del cloaking, gli Elites ed i Hunters sono in realtà un po 'intimidatori e aggiungono un po' di eccitazione in quanto sono animati ottimo. La recitazione è probabilmente al culmine quando sono in preda al panico per l'Elite che li caccia. Gli sciacalli però non hanno proprio lo stesso amore. Ho adorato il modo in cui i marines guidano nei giochi. Non posso contare quante situazioni meravigliose ho dovuto lasciar perdere perché significherebbe che avrei bisogno di un pilota marino. & quot; No grazie, preferirei camminare. & quot; Ritornando all'animazione velocemente, ho pensato che il momento decisivo del capo fosse un po 'strano, ma questo è solo essere pignoli, sono contento di averlo visto e non è accaduto fuori dallo schermo. <br/> <br / > Non proprio quello che volevo quando pensavo & quot; Halo Movie, & quot; ma vista la storia dei film basati sui videogiochi, questo alla fine si è rivelato per il meglio, suppongo. Continuerò a sperare di ottenere di più dai film sui videogiochi però … Sto guardando il tuo presunto film di Mass Effect! Non fottelo più delle persone che si lamentano del finale di ME3, per favore?
Ok, mi considero un buon fan di Halo. Ho giocato a tutti i giochi numerose volte e ho letto tutti i libri di Halo che sono stati pubblicati. Stavo attraversando il dipartimento di elettronica di Walmart circa un mese fa, e vedo un film di Halo. Che cosa? Un film di Halo? Permettetemi di dare un'occhiata più da vicino. Oh fantastico, è un film di Halo dal vivo che non ho mai sentito, sarà terribile ……. ma è solo $ 14 su BluRay quindi che diamine. Poi torno a casa (con i bambini all'asilo) e inizio a guardarlo sul mio 42 & quot; TV. DIO MIO. Il film è pieno di grandi sviluppi di personaggi e temi di moralità riguardanti le ribellioni umane prima dell'attacco dell'alleanza. I personaggi principali (che sono cadetti in una Acadamia Militare dell'UNSC) sono tutti volti nuovi, tranne la protagonista femminile che è la ragazza di Narnia. Fanno tutti un ottimo lavoro per convincermi che sono i figli del più alto livello dell'élite dell'UNSC, che stanno cercando di rendere orgogliosi i propri genitori. Alcuni sostengono che il film sia un po 'lento all'inizio, o che sia parallelo a Starship Troopers. Non sono d'accordo con queste affermazioni. Il film sviluppa e introduce i personaggi in modo completo, quindi quando l'alleanza (e il capo maestro) arrivano, vieni assegnato a loro e non vuoi che muoiano. A proposito, il Patto è stato fatto in modo fantastico, e Master Chief NON è CGI, ma invece il vestito più armonioso e realistico che sia mai stato costruito. Bottome line, se ti piace qualcosa di Halo, o se hai intenzione di giocare a Halo 4, guarda questo film. Grazie a 343 studios per essere uscito da un campo a sinistra e farmi esplodere con questo film. Spero solo di averlo visto in teatro !!!
L'anno è 2526. Thomas Lasky (Tom Green) lotta per l'addestramento presso l'Accademia di Scienze Militari di Corbulo sul pianeta Cirnicus-IV. È una delusione considerando la sua illustre famiglia militare. Il suo unico amico è il compagno cadetto Chyler Silva (Anna Popplewell). L'umanità si è avventurata per colonizzare altri mondi. Si prevede che la grande minaccia sia insurrezionalisti delle colonie. Poi il pianeta è invaso da un esercito alieno, l'Alleanza, che è tenuta segreta da tutti tranne i più alti. <br/> <br/> Come una mini serie web, c'è un buon lavoro con F / X impressionante per il prezzo. Come show televisivo, questo è migliore della maggior parte dei canali Syfy. È più una interessante tabella di marcia di ciò che potrebbe essere uno show o un film di Halo TV. Tom Green è un nuovo arrivato relativo. L'ho visto solo in uno show televisivo chiamato Camp. È un personaggio diverso con un taglio di capelli completamente diverso. Anna Popplewell è probabilmente l'unico nome e volto riconoscibili. Fa l'unica recitazione competente nello show. Alla fine, questo non riguarda la recitazione o anche la storia. Questo è in gran parte una corsa a secco per ottenere il look, lo stile e gli effetti corretti per qualcosa di più grande in seguito. Almeno, questa è la grande speranza per i fan. Guardando quello che hanno, spero che richiamino il tremolante lavoro della camma. Spero anche che loro perdano l'idiota di Michael Bay a slow-mo. Questo sembra andare per Battlestar Galactica e penso che sia una buona mossa. Se fanno un film di guerra teatrale, avranno bisogno di più soldi, molto più denaro. Comunque penso che ci sia un grande film horror disponibile per molti meno soldi.
Mi diverto a giocare, anche se in realtà non ho giocato molto e non sono un fan sfegatato ma & quot; Halo: Forward Unto Dawn & quot; è stata un'avventura fantascientifica divertente e divertente per i giochi. <br/> <br/> Mi piace molto la fantascienza, specialmente quella artistica e creativa. La trama non è magica, ti prepara a qualcosa che deve ancora venire (forse il prossimo videogioco … non lo so … ma è proprio quello che sembra il film, specialmente dopo il finale). Tuttavia, è il viaggio di alcuni cadetti che fanno tremare il loro mondo mentre la lotta arriva a loro. <br/> <br/> La recitazione è sorprendentemente buona. Non è niente di straordinario, ma abbastanza buono da rendere il film ancora piacevole. Le immagini erano fantastiche.Ho amato gli effetti e lo scenario. L'azione è stata emozionante. I registi hanno fatto un ottimo lavoro creando le scene d'azione nelle ambientazioni oscure. Una volta che l'azione ha colpito, capirai il titolo del film. <br/> <br/> In generale, se hai mai giocato, sono sicuro che ti piacerà guardare questo film. Se non hai mai giocato al gioco, non smettere di usare & quot; vita reale & quot; come standard per un film di fantascienza basato e centrato su un videogioco. Non ricevo recensioni negative, ma sicuramente questo film non è perfetto nonostante sia divertente. La mia valutazione è su una scala di intrattenimento, non basata su uno standard di impeccabilità. C'era un po 'di profondità nel film, soprattutto in alcuni dei personaggi e in alcuni aspetti della guerra, ma solo materiale surfacy - anche questo ha contribuito all'intrattenimento del film. <br/> <br/> Film divertente. Vale la pena guardare. Se non ti piace il film, sono sicuro che apprezzeresti qualcosa da esso per far valere le tue visualizzazioni.
In qualche modo mi sono imbattuto in questo film che navigava nella mia coda Netflix ed ero contento di averlo visto. Spero che pubblicheranno altri film come questo. È il primo film che posso effettivamente dire di aver goduto anche se è basato su un videogioco, normalmente provano a dare ai film un videogame molto simile a quello di uno sparatutto in prima persona che toglie davvero alla storia. Questo non era assolutamente il caso. L'intero mondo di Halo è stato affascinante sin dall'inizio e spero che vengano messi a disposizione più contenuti (fumetti, giochi, ecc.). Proprio come i videogiochi, la storia prende il posto in prima fila e poi offre buoni effetti, la cinematografia e l'azione come un modo per spingerlo in quel modo le buone storie dovrebbero essere fatte sempre. Evviva Bungie in questo franchise epico.

In 2525, as mankind has begun to colonise space, a group of cadets are training to fight against human insurrectionists. One of these cadets, Thomas Lasky, has doubts about his abilities as a soldier
b0e6cdaeb1
Kickboxer 5 movie in italian free downloadDownload italian movie 3%Paradox full movie hd 1080pLady Street Fighter online gratuitoVexille movie in italian dubbed downloadLos nuestros full movie in italian 720pCKY2K film completo in italiano download gratuito hd 1080pfilm completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Hazzard vent'anni dopomovie free download in italian
Please log in to post a reply.