Uno dei migliori film di Chuck Norris, questo è. È un ruolo assolutamente perfetto per lui. È un detective solido, super duro, buono con le ossa, che non ha paura di risolvere le situazioni da solo se nessuno lo aiuterà. Te l'ho detto, l'ultima scena è l'azione hardcore di Chuck Norris che ti piacerà se ti piace l'azione. C'è qualcosa di bello in un tizio che annienta un sacco di ciarpame da solo. Soprattutto quando lo fanno Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger o Sylvester Stallone. È Chicago negli anni '80, un ottimo sfondo per questo tipo di film. L'azione superba e l'uomo stesso lo rendono un must per gli afficionados d'azione. Questo deve essere il miglior film di Chuck Norris mai realizzato. Ha una buona scena d'azione, un buon attore di supporto e una grande regia di Andrew Davis. Sono un grande fan di Andrew Davis. SOPRA LA LEGGE, UNDER SIEGE e THE FUGITIVE erano tutti film molto forti e questo è buono come loro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il finale con il Prowler, è stato piuttosto scadente. Sarebbe stato meglio se Chuck Norris avesse preso tutti gli uomini di Henry Silva da solo. Ma ancora, questo è un film d'azione forte e lo consiglio vivamente. 4/5 Code of Silence è un film d'azione semplice con niente di speciale. È solo un ottimo esempio del suo genere. Emozionante, coinvolgente e divertente vedere Norris spazzare via i cattivi. <br/> <br/> Ho pensato che Chuck Norris sarebbe diventata una vera star del cinema dopo questa esibizione. Non ha mai fatto grandi cose e ha dovuto accontentarsi di un ruolo televisivo costante, anche se non spettacolare. <br/> <br/> Il regista Andrew Davis ha avuto un successo ancora maggiore con The Fugitive, ma a parte questo ha avuto una carriera poco brillante. Questo è un fantastico film di Norris, ed è il miglior film di Chuck Norris che abbia visto fino ad ora !. Ha un grande sviluppo del personaggio e incredibili performance, inoltre questa è anche la migliore performance di Norris che abbia visto fino ad ora !. è comunque pieno di azione, in realtà ha una trama fantastica, e ti preoccupi davvero dei personaggi principali, inoltre il finale è molto emozionante !. Henry Silva è molto minaccioso come il cattivo principale, e molti critici hanno scoperto che questo è il migliore di Chuck, inoltre Chuck e Molly Hagan hanno una buona chimica insieme. Chuck si stava davvero trasformando in un bravo attore a questo punto (secondo me) e si vede qui, visto che porta il film a mio parere, in più ha un grande regista in Andrew Davis. Questo è un fantastico film di Norris, ed è il miglior film di Chuck Norris che abbia visto finora, ed è assolutamente da vedere !. La direzione è grande !. Andrew Davis fa un ottimo lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, buoni scatti durante le scene d'azione e mantenendo il film ad un ritmo eccezionale !. C'è un po 'di sangue. Abbiamo un bel po 'di ferite da arma da fuoco insanguinate, alcuni nasi sanguinanti e un maledetto pestaggio. La recitazione è eccellente !. Chuck Norris è INCREDIBILE come sempre, e dà la sua migliore performance che abbia mai visto qui, non ha molto dialogo, tuttavia era molto concentrato e intenso, e per rubare una citazione da Rogert Ebert, mi ha ricordato un po ' Clint Eastwood e, come ho detto, stava diventando davvero un bravo attore a questo punto! lavoro fantastico! (Norris Rules!). Henry Silva è molto bravo come il cattivo principale, può interpretare questo ruolo nel sonno ed è stato bravissimo come al solito !. Ralph Foody è bravo come il poliziotto da donnola e ha fatto il suo lavoro molto bene. Joe Guzaldo è bravo come compagno di Norris che mi è piaciuto. Molly Hagan è bravo qui e ha avuto un buon feeling con Norris. Il cast del cast è a posto. Nel complesso questo è il miglior film di Norris che abbia visto finora ed è assolutamente da vedere !. **** su 5 E il mio preferito sentimentale perché amo i film girati nella mia città natale, Chicago. <br/> <br/> Norris non è mai stato migliore di lui in questo film, che avrebbe facilmente funzionato con un altro protagonista. È così bello. Non è un veicolo da eroe d'azione schlock per un campione non attore di uno sport fisico. <br/> <br/> Si muove a un ritmo eccezionale. Non c'è una scena sprecata, e usa il cast locale e le ambientazioni per ambientare l'atmosfera e raccontare la storia. Si tratta di un busto della droga andato a male e della guerra tra gangster rivali che ne risulta. Norris è il poliziotto in borghese che termina la guerra da solo e abbatte i cattivi. <br/> <br/> Cerca John Mahoney in un ruolo di primo film (ok, un po 'parte) e una fantastica sequenza di combattimento in cima a un El in movimento treno. <br/> <br/> Non sto scherzando. questo è un film d'azione formidabile.
Cayleapry replied
350 weeks ago